Si tratta di tre Chellenges: Plank, Wall Sit e Crunch. Ovviamente non è obbligatorio farli tutti insieme, anzi per le persone che non sono allenate è molto meglio farne solo una.
In breve vi racconto in cosa consiste. Come ho già detto in un altro mio post "30 Days Squat Challenge" la mia esperienza , queste 30 Days Challange, sono delle sfide di un mese, in cui si devono fare degli esercizi, in base alla Challange che si sceglie.
Oggi ve ne propongo tre e sono:
30 Days Crunch Challange:
sono dei normalissimi addominali.
30 Days Wall Sit Challange:
consiste nel mantenere questa posizione per diversi secondi, seguendo le indicazioni della tabella.
30 Days Plank Challange:
come nel Wall Sit, consiste nel mantenere questa posizione per diversi secondi, come scritto in tabella.
Questo allenamento l'ho cominciato a fare ieri, perciò tra un mese farò un altro post in cui vi racconto la mia esperienza, credo di fare le foto del prima e del dopo, così potrete vedere le differenze. :)
Consiglio a tutti di provare almeno una volta un 30 Days Challange, io li trovo davvero utili e sono adatti a tutti, anche se all'inizio può non sembrarlo. Queste Challange aiutano molto ad allenare la resistenza, tonificano il corpo e ci permettono di mantenerci in forma, e nel mio caso anche a non farmi sentirmi una mangiona dopo aver passato tutti il pomeriggio a mangiare schifezze.
Qui sotto vi ripropongo il link del sito dove ci sono tutte queste Challange, così se qualcuno è interessato può cercare quella giusta per sè.
http://30dayfitnesschallenges.com/
Spero che questo post vi sia piaciuto.
Un bacio e alla prossima. CIAO!
Nessun commento:
Posta un commento